Splitboarding


NEWS:

È ONLINE
IL TRAILER DI
FROM ALP TO THE SEA

È uscito il trailer ufficiale di “From Alps to the Sea” di Filippo Delzanno e Mattia Fogliani, che mi vede tra i rider protagonisti!
È stato una figata partecipare a un progetto con snowboarder di questo livello, ma soprattutto è stato super trascorrere del bel tempo in montagna con quelli che sono diventati poi buoni amici con cui condividere altre avventure.

La premiere ufficiale si terrà il 20 Ottobre a Milano Montagna.
Trovate invece tutti gli aggiornamenti riguardanti il tour sulla pagina FB del progetto.

Sono davvero convinto che le attività outdoor rappresentino un mezzo per raggiungere una consapevolezza più profonda riguardo la nostra posizione nel mondo e il nostro rapporto con la natura.

In quest’ottica lo snowboard ha indubbiamente avuto un ruolo fondamentale nella mia vita definendomi come sportivo, come uomo e – soprattutto – come amante degli spazi naturali.

Ho il privilegio di collaborare con alcune aziende che condividono la mia stessa visione del rapporto tra uomo e outdoor e la mia filosofia nell’approccio all’ambientalismo.

Mi piace cercare di condividere e arricchire questo approccio e questa visione dello splitboarding (e dell’outdoor in generale) organizzando lezioni e camp che sappiano mischiare gli aspetti tecnici a quelli naturalistici ed esperienziali.

#IngloriousSplitboarders cerca di andare al di là del semplice aspetto sportivo e competitivo abbracciando un’esperienza globale che sappia godere della totalità della montagna e delle situazioni.

Per informazioni contattami.